23 Febbraio 2026

Prowein 2026

Dal 15 al 17 marzo Cantine Pellegrino prenderà parte a ProWein 2026, appuntamento di riferimento per il mercato internazionale del vino e degli spirits. La manifestazione si svolgerà presso la Messe Düsseldorf, che sarà il cuore pulsante di tre giornate dedicate all’incontro tra produttori e operatori del settore. Nel corso della fiera porteremo in degustazione una selezione di etichette che raccontano l’identità della Sicilia vitivinicola, dei suoi territori e della nostra tradizione enologica. Vi aspettiamo per scoprire insieme le nuove annate e conoscere, più da vicino, la visione che anima la nostra produzione.

In degustazione, una selezione delle nostre migliori referenze: Finimondo! , Passimora Nero d’Avola, Gibelè, Dianthà e Dianthà Rosé, insieme ai Marsala BIP Benjamin, Old John, Uncle Joseph e Vergine Soleras.

Vi aspettiamo per scoprire insieme le nuove annate e conoscere, più da vicino, la visione che anima la nostra produzione.
Stand: Hall H3-D14