Cantine Pellegrino at Vinitaly 2017 2017-04-05T22:31:57+00:00
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Pellegrino Concept Stand Vinitaly 2017

Uno spazio assolutamente innovativo,  perfetta sintesi tra l’anima storica della Cantina fondata nel 1880 e quella più contemporanea. I valori base, ossia famiglia, accoglienza, eleganza, sobrietà e semplicità sono rappresentati al meglio in uno stand aperto, arioso e luminoso.

Una grande porta in puro stile liberty, dal valore strettamente iconico, accoglie gli ospiti e rimanda alle origini dell’azienda, legata appunto al periodo della bella epoque. Due grandi banconi, all’interno, invitano poi all’assaggio dei vini di famiglia, in un approccio conviviale e rilassato. Più dietro una zona riservata, per chi desidera degustare i vini della cantina dedicando più tempo e in maggiore tranquillità.

Guarda il video

Al fondo infine una grande parete in stile new vintage, che dona colore e identità alle linee pure e bianche dello stand. Il risultato finale è un grande e leggero abbraccio, che accoglie e invoglia l’ospite a godere di questo spazio dove degustare i grandi vini bianchi e rossi, i passiti ed i marsala di questa prestigiosa cantina siciliana.

Progettato da Pilark Studio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.